Le misure introdotte dal Governo per fermare il Coronavirus pongono a tutti i lavoratori che hanno figli in età scolare un serio problema di conciliazione vita-lavoro. Non è facile capire a chi rivolgersi per avere servizi professionali e qualificati per l’accudimento e l’educazione dei nostri ragazzi.

Per questo motivo Welfare Lynx propone l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro dalle cooperative sociali del territorio bergamasco in ambito educativo e formativo.

Dal servizio di babysitting per bambini di fascia 3-12 ai servizi educativi e di aiuto-compiti per bambini e ragazzi che frequentano scuole primarie e secondarie sono le possibili risposte che le cooperative aderenti a Welfare Lynx possono offrire alle famiglie.

Tutto questo con personale qualificato e con “educatori 4.0” perché l’aiuto compiti significa oggi anche aiuto all’interfaccia digitale che molte scuole cominciano a utilizzare: comprendere le piattaforme, condividere i compiti, partecipare a chat…

Se sei interessato ai servizi di babysitting e ai servizi educativi e di aiuto-compito a domicilio puoi chiamarci negli orari di apertura del Contact Center oppure compilare il modulo. Lasciando i tuoi recapiti ti ricontattiamo noi negli orari che indichi. In breve tempo possiamo farti una proposta personalizzata.

Ricordati anche di verificare se la tua azienda offre o può rimborsare servizi di welfare aziendale. Un aiuto in più in questo momento di difficoltà per tutti.